Questo sito fa uso di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione e per fornire funzionalità aggiuntive. Si tratta di dati del tutto anonimi, utili a scopo tecnico o statistico, e nessuno di questi dati verrà utilizzato per identificarti o per contattarti.
Continuando la visita di questo sito confermi il tuo consenso a questo sito di salvare alcuni piccoli blocchi di dati sul tuo computer.

Diablo

A partire da
538,00 €

Utilizza il configuratore per colorare la tua tuta e verificare il prezzo delle opzioni. Una volta configurata potrai salvare la scheda d'ordine con colori e opzioni, ed inserirla direttamente nel tuo carrello degli acquisti, in modo da procedere all'ordine.

La Diablo è una tuta aderente, solida, avvolgente, ma confortevole grazie a “estensori” posizionati strategicamente su gomiti, ginocchia, e alla base della schiena, più tenaci rispetto a un tessuto elastico, ma in grado di allungarsi seguendo i movimenti del corpo quando si salta, si vola, o si sta seduti in aereo.

La parte frontale è realizzata con il nuovissimo tessuto «Hyper», dotato di una superficie con un motivo specifico per fornire un'aerodinamica superiore, ed è direttamente accoppiato internamente con una fodera.

La parte elastica dell'avambraccio è ridotta al minimo, e la chiusura del polso è rifinita con una morbida bordatura elastica.

Il colletto è realizzato con morbida Lycra, a doppio strato e senza cuciture, mentre la cerniera lampo, a tenuta d'aria, è chiusa al collo da una linguetta gommata dotata di bottone a pressione.

Il nuovissimo Blade Booster, con la forma di una lama affilata, diventa rigido nell'aria, reagendo con rapidità, e risultando estremamente stabile in quanto non sbatte grazie al tessuto balistico PowerTex. In grado di dare il meglio nei giri, il Blade Booster aiuta anche nei movimenti di avanzamento quando esposto correttamente al flusso aerodinamico.

Le ginocchia sono rivestite da una imbottitura a doppio strato: quella all'esterno è progettata specificatamente per assorbire gli urti, mentre quella all'interno è più spessa e morbida per dare comodità.

La Diablo deve essere presa molto seriamente perché non è una tuta per tutti. E' richiesta una notevole esperienza per ottenere il meglio da questa tuta, ed è necessario un certo tempo per adattare la propria tecnica di volo alla nuova aerodinamica.

9070238

Scheda tecnica

Designer page
DiabloCfg.htm

Scarica