Tuta F1

Tuta F1
Tuta F1 Tuta F1 Tuta F1 Tuta F1 Tuta F1 Tuta F1 Tuta F1 Tuta F1 Tuta F1 Tuta F1 Tuta F1 Tuta F1 Tuta F1

Price:   A partire da: €265.00

Details:
Configura


Utilizza il configuratore per colorare la tua tuta e verificare il prezzo delle opzioni. Una volta configurata potrai salvare la scheda d'ordine con colori e opzioni, ed inserirla direttamente nel tuo carrello degli acquisti, in modo da procedere all'ordine.


La F1 è il primo modello delle nuove tute “F” Series. Progettata per essere confortevole, facile da usare in volo, resistente, affidabile, e bella, è anche accessibile a tutti. Piuttosto versatile, può essere adottata come tuta per usi generici, come tuta per chi si avvicina al freefly, o per volare nelle gallerie del vento.


La F1 è interamente realizzata in WindFlex, un tessuto a base TACTEL® leggermente elastico in due direzioni, che combina robustezza e resistenza con una vestibilità e confortevolezza di alto livello. Il rivestimento in Teflon® fa sì che il tessuto sia traspirante, ma al tempo stesso offra un buon livello di protezione dall'aria.



  • Rinforzi sagomati su ginocchia e sedere
  • Tessuto elastico tenace ma confortevole su polsi e caviglie
  • Tasca interna con cerniera
  • Taglio ergonomico di ascelle e maniche
  • Nuovo logo Parasport, ricamato sul davanti, stampato a trasferimento termico sul retro
  • Vestibilità confortevole
  • Colori standard (un colore principale, dettagli in nero)
  • Taglie standard
  • Tempi di consegna rapidi!

E’ importante conoscere le proprie misure per scegliere la taglia corretta. Chiedete a qualcuno di prendervi le misure su vestiti leggeri, senza scarpe, dopo aver tolto tutti gli oggetti dalle tasche. Restate ben dritti mentre vi prendono le misure e seguite queste linee guida. Prendete le misure tre volte o più in modo da essere assolutamente sicuri dei numeri, e fate attenzione a non girare il metro.


Size chart

Size chart

Nel dubbio inviateci le vostre misure, a vi aiuteremo a scegliere la vostra taglia.


Taglie standard


Di sicuro non vestono il 100% della popolazione, ma ci sono buone probabilità di trovare una taglia standard che ci vesta bene! Questo ha dei vantaggi notevoli, per noi come produttori, per i nostri rivenditori, e per i nostri clienti.

Come produttori possiamo organizzare meglio la produzione, con il risultato di poter offrire prezzi più bassi.

Un rivenditore può tenere in pronta consegna taglie standard, con un tempo di riassortimento ridotto, in modo da servire meglio i propri clienti.

I clienti possono trarre beneficio da un prodotto di ottima qualità, a un prezzo ragionevole, con un tempo di consegna rapido. E con un po' di fortuna, il negozio nel proprio centro di paracadutismo può avere proprio la tuta che ci va bene!


Abbiamo disegnato i nuovi modelli pensando alle taglie standard, e abbiamo sviluppato 7 taglie per gli uomini e 7 taglie per le donne. Questo dà un'ampia flessibilità e maggiori possibilità che una persona trovi una taglia adeguata.


Dunque, cosa bisogna fare per scegliere la taglia standard che vesta meglio? Beh, come prima cosa bisogna consultare la tabella delle taglie! Questo è importante perché la taglia va scelta in funzione delle misure, e non del nome. Dalla tabella taglie è facile capire se una taglia ci veste attillata oppure comoda, ed è possibile stabilire quale ci veste meglio.


Un'altra possibilità è quella di provare una taglia standard nel negozio del proprio centro, e una volta identificata la taglia che ci soddisfa ordinare direttamente in negozio la tuta. Oppure acquistare direttamente quella che abbiamo provato!

È interessante? Vedi anche ...