Tuta Diablo

Tuta Diablo
Tuta Diablo Tuta Diablo Tuta Diablo Tuta Diablo Tuta Diablo Tuta Diablo Tuta Diablo Tuta Diablo Tuta Diablo Tuta Diablo

Price:   A partire da: €538.00

Details:
Configura


Utilizza il configuratore per colorare la tua tuta e verificare il prezzo delle opzioni. Una volta configurata potrai salvare la scheda d'ordine con colori e opzioni, ed inserirla direttamente nel tuo carrello degli acquisti, in modo da procedere all'ordine.


La Diablo è una tuta aderente, solida, avvolgente, ma confortevole grazie a “estensori” posizionati strategicamente su gomiti, ginocchia, e alla base della schiena, più tenaci rispetto a un tessuto elastico, ma in grado di allungarsi seguendo i movimenti del corpo quando si salta, si vola, o si sta seduti in aereo.


La parte frontale è realizzata con il nuovissimo tessuto Hyper, dotato di una superficie con un motivo specifico per fornire un'aerodinamica superiore, ed è direttamente accoppiato internamente con una fodera.


La parte elastica dell'avambraccio è ridotta al minimo, e la chiusura del polso è rifinita con una morbida bordatura elastica.


Il colletto è realizzato con morbida Lycra, a doppio strato e senza cuciture, mentre la cerniera lampo, a tenuta d'aria, è chiusa al collo da una linguetta gommata dotata di bottone a pressione.


Il nuovissimo Blade Booster, con la forma di una lama affilata, diventa rigido nell'aria, reagendo con rapidità, e risultando estremamente stabile in quanto non sbatte grazie al tessuto balistico PowerTex. In grado di dare il meglio nei giri, il Blade Booster aiuta anche nei movimenti di avanzamento quando esposto correttamente al flusso aerodinamico.


Le ginocchia sono rivestite da una imbottitura a doppio strato: quella all'esterno è progettata specificatamente per assorbire gli urti, mentre quella all'interno è più spessa e morbida per dare comodità.


La Diablo deve essere presa molto seriamente perché non è una tuta per tutti. E' richiesta una notevole esperienza per ottenere il meglio da questa tuta, ed è necessario un certo tempo per adattare la propria tecnica di volo alla nuova aerodinamica.


SCHEDA D'ORDINE

 



  • Vestibilità estremamente attillata, ma confortevole
  • “Estensori” elastici per una estrema libertà di movimento
  • Tessuto frontale in Hyper, un tessuto estremamente veloce
  • Blade Booster, compatto, robusto, e potente
  • Ginocchiere in imbottitura a doppio strato
  • Tasca interna, senza cerniera
  • Taglio ergonomico di ascelle e maniche
  • Colletto più alto nella parte posteriore
  • Ricami in colore coordinato
  • Taglie standard o su misura
  • Tempi di consegna rapidi!

E’ importante conoscere le proprie misure per scegliere la taglia corretta. Chiedete a qualcuno di prendervi le misure su vestiti leggeri, senza scarpe, dopo aver tolto tutti gli oggetti dalle tasche. Restate ben dritti mentre vi prendono le misure e seguite queste linee guida. Prendete le misure tre volte o più in modo da essere assolutamente sicuri dei numeri, e fate attenzione a non girare il metro.


Size chart

Size chart

Nel dubbio inviateci le vostre misure, a vi aiuteremo a scegliere la vostra taglia.


Taglie standard


Di sicuro non vestono il 100% della popolazione, ma ci sono buone probabilità di trovare una taglia standard che ci vesta bene! Questo ha dei vantaggi notevoli, per noi come produttori, per i nostri rivenditori, e per i nostri clienti.

Come produttori possiamo organizzare meglio la produzione, con il risultato di poter offrire prezzi più bassi.

Un rivenditore può tenere in pronta consegna taglie standard, con un tempo di riassortimento ridotto, in modo da servire meglio i propri clienti.

I clienti possono trarre beneficio da un prodotto di ottima qualità, a un prezzo ragionevole, con un tempo di consegna rapido. E con un po' di fortuna, il negozio nel proprio centro di paracadutismo può avere proprio la tuta che ci va bene!


Abbiamo disegnato i nuovi modelli pensando alle taglie standard, e abbiamo sviluppato 7 taglie per gli uomini e 7 taglie per le donne. Questo dà un'ampia flessibilità e maggiori possibilità che una persona trovi una taglia adeguata.


Dunque, cosa bisogna fare per scegliere la taglia standard che vesta meglio? Beh, come prima cosa bisogna consultare la tabella delle taglie! Questo è importante perché la taglia va scelta in funzione delle misure, e non del nome. Dalla tabella taglie è facile capire se una taglia ci veste attillata oppure comoda, ed è possibile stabilire quale ci veste meglio.


Un'altra possibilità è quella di provare una taglia standard nel negozio del proprio centro, e una volta identificata la taglia che ci soddisfa ordinare direttamente in negozio la tuta. Oppure acquistare direttamente quella che abbiamo provato!